ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Leasys
Il car sharing sbarca negli aeroporti

Leasys
Il car sharing sbarca negli aeroporti
Chiudi

La rivoluzione della mobilità della captive del gruppo FCA, a poche settimane dall'inaugurazione del car sharing elettrico LeasysGO!, sbarca anche negli aeroporti, grazie al nuovo “servizio shuttle”, pensato per collegare la città di Torino agli scali di Milano Malpensa e Torino Caselle. Le 500 elettriche della soluzione di car sharing di Leasys possono esser noleggiate in qualsiasi punto all’interno del Comune di Torino e lasciate nei Leasys Mobility Store dei due aeroporti e viceversa.

I costi. La tariffa per raggiungere i due aeroporti o fare il percorso inverso - 90 minuti circa per lo scalo di Malpensa e 30 minuti per quello di Caselle - è compresa nei 120 minuti disponibili ogni mese al costo mensile di 19,99 euro, mentre, per chi avrà già utilizzato il plafond mensile, la tariffazione sarà di 0,29 euro al minuto, con un prezzo massimo giornaliero di 43,5 euro. Ricordiamo che, nel corso del 2021, LeasyGo! aprirà il suo servizio anche a Milano, Roma, Valencia e Lione.

COMMENTI