Dopo il successo della prima edizione, che si è tenuta lo scorso 15 giugno presso l'Autodromo di Vairano di Quattroruote, la seconda edizione dell'evento btob sulla mobility transformation Mobilityhub On Track, raddoppia su due giorni, il 7 e 8 aprile, e sceglie il Venice Terminal Passeggeri di Venezia per supportare la città lagunare nella sua candidatura a diventare Capitale Mondiale della Sostenibilità, avviata a conclusione dell'ultimo G20 dell'economia ospitato all'Arsenale. E che viene sottolineata anche dal claim di questo secondo appuntamento, ovvero "Verso orizzonti di mobilità sostenibile". Perché inevitabilmente il mondo automotive e dei trasporti dovrà essere sempre più sostenibile. Per l’ambiente, ma come scriviamo sempre anche noi di Quattroruote, anche socialmente ed economicamente.
Un ricco palinsesto. L'evento, per il quale si attendono circa 2.000 visitatori appartenenti a tutta la filiera dell'industria automotive e della mobilità, è organizzato da BtheOne e da Quattroruote Professional, con il supporto di Quattroruote Fleet&Business che, come lo scorso anno, cura tutto il ricco palinsesto della due giorni lagunare. Saranno oltre 50 i relatori coinvolti che si alterneranno sul palco delle tre sale allestite nell’ex-terminal crociere della città dei Dogi, a cui si aggiungeranno anche ospiti d’eccezione fuori settore, tra cui, ad esempio, Tania Cagnotto. Oltre al ricco programma contenuti, i partecipanti avranno accesso a opportunità di business con le aziende presenti negli oltre 5.000 metri quadrati di area business e networking allestite per l'occasione. "Per noi è un traguardo riuscire a organizzare un evento di tale portata proprio a Venezia, città da cui proveniamo, dopo oltre 80 eventi organizzati in tutto il territorio nazionale. Vogliamo portare in questa città la distribuzione auto a parlare di sostenibilità, di mobilità del futuro e del cambio del paradigma che la distribuzione auto sta vivendo" afferma Matteo Cimegotto, che insieme a Thomas Grones è co-fondatore e Ceo di BtheOne Automotive, a cui fa eco Fabio Uglietti, International Consulting Service & Delivery Director di Quattroruote Professional: "Obiettivo della seconda edizione sarà quello di elevare il contenuto presentato l’anno scorso anche guardando ai trend internazionali perché ci troviamo di fronte a una trasformazione che coinvolge il mondo intero".
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it