Lo stand Lancia al Salone di Francoforte sarà impreziosito da una versione speciale sperimentale: la Lancia Ypsilon Diamond. Si tratta di una show car realizzata dalla Casa torinese per verificare la possibilità di trasferire alcune soluzioni presentate da questo prototipo sulla produzione di serie.
Bicolore dentro e fuori. La Lancia Ypsilon Diamond si distingue per la verniciatura esclusiva, definita eco-chrome, che ricopre la parte superiore della vettura, gli specchi esterni, il cofano e i montanti e numerosi particolari esterni e interni: la particolarità consiste nel fatto che questa finitura è ottenuta con una vernice e non tramite il tradizionale bagno galvanico; la parte bassa della carrozzeria, invece, è verniciata con la tinta Chiffon Blanc a effetto soft touch.
Pelle e Alcantara. La parte centrale dei sedili è rivestita di pelle Galuchat nero bronzeo e i poggiatesta anteriori presentano il logo Y. Plancia, parti esterne dei sedili e pannelli porta sono rivestiti di pelle Nabuk "goffrata a carta", mentre il volante, la palpebra della strumentazione e le cuffie del freno a mano e della leva del cambio sono di pelle nera. Il padiglione è ricoperto di Alcantara beige. Curioso il pomello del cambio trasparente, realizzato di metacrilato, che s'isipira evidentemente a un diamante. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it