Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Seat Toledo Concept
A Ginevra la futura tre volumi

SFOGLIA LA GALLERY

Fra le novità più interessanti che debutteranno al Salone di Ginevra ci sarà anche lei, la Seat Toledo Concept, prototipo della berlina compatta ormai pronto alla produzione e atteso sui mercati per la fine del 2012

Caratteristiche. Lunga 4,48, la Toledo recupera una denominazione cara al costruttore spagnolo e offre ampio spazio per persone e bagagli, grazie al passo di 2,6 metri e alla capienza di 500 litri del volume posteriore. Fatta eccezione per i cerchi di lega e alcuni piccoli dettagli di finitura, il modello di serie sarà praticamente identico a questo prototipo e darà così vita alla quarta generazione di vetture con la denominazione Toledo: la precedente versione, tuttavia, aveva deviato dalla tradizione, proponendosi come monovolume.

Medesima piattaforma, look personale. Pur partendo dalla stessa base della Skoda Mission L Concept, ovvero la nota piattaforma "AO-plus" comune ad altre vetture del Gruppo, la nuova Toledo riesce ad avere una sua personalità definita, grazie soprattutto al taglio dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

Propulsori e prezzi. Commercialmente verrà posizionata al di sotto della Exeo, recentemente sottoposta a un restyling, e verrà offerta a prezzi competitivi (a partire da circa 15.000 euro) con tutti i più recenti propulsori TSI e TDI del Gruppo Volkswagen, alla ricerca di un target più "generalista" rispetto ad altri modelli: chi cerca grinta, prestazioni e personalità dovrà attendere la nuova generazione della Leon, attesa comunque entro la fine del 2012. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Seat Toledo Concept - A Ginevra la futura tre volumi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it