La BMW ha rilasciato una serie di teaser che mostrano alcuni dettagli della Vision iNext, la nuova concept di crossover elettrica che sarà svelata entro la metà di settembre. Il prototipo introdurrà alcuni dettagli stilistici che andranno a caratterizzare la futura generazione di elettriche di Monaco, a partire dal nuovo frontale che, presumibilmente, si evolverà sia a livello dei fari, sia nella zona della calandra.
Meet the face of the future, the #BMW #VisioniNEXT. Embodying our vision for #emobility through emotive design and innovative engineering and application of modern technologies.#MyFavoriteSpace #bmwi #bmwgroup @bmwi @bmw pic.twitter.com/BPc3eZzRV3
— BMW Group (@BMWGroup) 4 settembre 2018
Un'elettrica all'anno. La futura versione di produzione della Vision iNext sarà dotata di tecnologie di guida autonoma di Livello 3 e debutterà sul mercato nel 2021, un anno dopo la iX3, attesa per il 2020 e già preordinabile. Tra le varie auto a batteria che seguiranno vi sarà anche la i4, una berlina derivata dal prototipo i Vision Dynamics presentato al Salone di Francoforte del 2017. Prima di tutti questi modelli, tuttavia, il gruppo tedesco accoglierà in gamma anche la Mini elettrica, il cui debutto sui mercati internazionali è atteso per il prossimo anno.
Something #electrifying is coming.
— BMW Group (@BMWGroup) 3 settembre 2018
What is the next step into the #future of #emobility? The #BMW #VisioniNEXT. #MyFavoriteSpace #BMWGroup @bmwi @bmw pic.twitter.com/aLG2SZ0ifW
Presentazione globale. La presentazione della Vision iNext sarà estremamente particolare. La BMW ha infatti instaurato una partnership con la Lufthansa per permettere al prototipo di fare il giro del mondo in soli cinque giorni. La compagnia aerea tedesca ha messo a disposizione un Boeing 777F in configurazione Cargo che trasporterà la concept dall'Europa alla Cina passando per gli Stati Uniti. Il 9 di settembre la crossover verrà mostrata alla stampa europea prima di partire alla volta di New York, per poi arrivare, nei giorni successivi, a San Francisco, a Pechino e tornare in Germania atterrando all'aeroporto di Francoforte il 14 settembre.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it