Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Nissan
Hyper Punk, estro poligonale

SFOGLIA LA GALLERY

La Nissan non smette di stupire e presenta una quarta concept sviluppata appositamente per il Japan Mobility Show. La vettura è denominata Hyper Punk Concept e sarà fisicamente svelata all'evento nipponico, ma gli appassionati potranno vederla virtualmente anche su Fortnite e sulla pubblicità dello Street Vision del quartiere "al neon" di Shinjuku, a Tokyo.

Un ufficio mobile connesso. La Hyper Punk Concept è una crossover elettrica dal design particolarmente audace, pensata come un vero e proprio studio mobile per i giovani creatori di contenuti (tiktoker, youtuber e così via). La tecnologia V2X permette infatti di fornire energia a dispositivi esterni e infrastrutture attraverso la batteria, mentre gli schermi interni possono rielaborare le immagini delle telecamere attraverso l'intelligenza artificiale per trasformarle in ambientazioni in stile manga. L'IA è inoltre in grado di regolare climatizzazione, illuminazione e colonna sonora in base ai dati biometrici dei passeggeri.

Hyper Punk, estro poligonale

I poligoni disegnano le curve. Il design della carrozzeria mantiene il medesimo stile geometrico delle altre Concept della serie Hyper, ma qui le forme sono ancora più complesse (e poligonali, come lo sono i videogiochi) per ottenere giochi di luce sulle superfici: lo dimostra il trattamento dei passaruota, a cui sono abbinati originali cerchi da 23" dal look triangolare. I gruppi ottici diventano delle fasce verticali, mentre il nero sul cofano, sulle fiancate e sui paraurti alleggerisce l'insieme. Gli interni usano il colore per distinguere tra guidatore e passeggero, offrendo ancora una volta il tema delle superfici poligonali.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nissan - Hyper Punk, estro poligonale

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it