Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Hyundai
Ioniq 5 NPX1, tuning per l'elettrica - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Al Tokyo Auto Salon la Hyundai presenta la concept NPX1 (che sta per N Performance eXperimental 1), basata sulla sportiva Ioniq 5 N da 650 CV. L'auto monta una serie di nuovi accessori aftermarket della N Performance Parts, specifici per le auto elettriche della Casa coreana.

Catalogo ricco. La concept NPX1 monta diversi elementi per il tuning dell’auto: splitter anteriore, minigonne laterali con prese d'aria alle estremità posteriori, diffusore posteriore e un enorme spoiler regolabile sul tetto in fibra di carbonio, cerchi ibridi di carbonio (i raggi sono di lega), pinze dei freni ad alte prestazioni e molle ribassate. All’interno, non visibile nelle immagini diffuse dalla Hyundai, sono presenti inediti rivestimenti in Alcantara e sedili da corsa.

In arrivo entro l’anno. I componenti N Performance Parts verranno ulteriormente sviluppati e rifiniti nei prossimi mesi in vista di una commercializzazione attesa entro la fine dell’anno. A seguire, saranno introdotti a catalogo accessori per gli altri modelli N della Casa coreana. L'obiettivo, sottolinea Joon Park, vicepresidente del brand N di Hyundai, è "fare un passo avanti verso la leadership nel settore del tuning per le elettriche ad alte prestazioni. Per la prima volta le customizzazioni saranno anche software, con calibrazioni del motore e del sound in abitacolo da scaricare tramite aggiornamenti OTA".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai - Ioniq 5 NPX1, tuning per l'elettrica - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

KESOCI Profumatore Auto Ricaricabile Intelligente con 3 Fragranze da 10 ml - Deodorante Auto - Profumo Macchina (Fresh Essence Collection)

4.0