Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Uber
Alleanza con Cadillac per il Salone di Ginevra

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo Tesla, è la volta di Cadillac. Uber, il servizio di berline NCC via app finito nel mirino dei tassisti, si prepara a sbarcare anche al Salone di Ginevra. La partnership permetterà, nei giorni riservati alla stampa, di usufruire gratuitamente di un'auto con autista, selezionata tra le proposte del marchio luxury di General Motors.

Corse e test drive. Il servizio, previa prenotazione, sarà attivo durante i primi tre giorni della manifestazione, dunque da lunedì 3 marzo a mercoledì 5, dalle 7 del mattino alle 2 di notte. Tramite l'app, gli utenti in possesso dell'applicazione potranno richiedere gratuitamente un servizio con autista privato o iscriversi a un test drive Cadillac, direttamente via smartphone: in entrambi i casi, le vetture a disposizione saranno l'Escalade, il crossover Cadillac SRX, la nuova CTS e la ATS.

Ai prossimi Saloni. Uber Cadillac sarà limitato a una durata massima di 15-20 minuti all'interno dell'area cittadina di Ginevra. Come spiega Benedetta Arese Lucini, Regional General Manager Central & Eastern Europe Uber, in Europa l'app è presente in oltre 15 città, anche se non in quella svizzera. Per quanto riguarda la partnership con Cadillac, invece, l'ipotesi per il futuro è di offrire lo stesso tipo di servizio anche al Naias di Detroit e al Chicago Auto Show.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Uber - Alleanza con Cadillac per il Salone di Ginevra

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it