Dopo il fuoripista al Nürburgring che ha avuto per protagonista uno dei sette esemplari della Koenigsegg One:1, un'altra supercar è rimasta coinvolta in un incidente, questa volta sulle strade di Parigi, riportando gravissimi danni.
Si tratta dell'esclusiva Pagani Huayra Pearl, la one-off della Casa emiliana realizzata su richiesta di un anonimo cliente, che l'aveva commissionata pochi mesi fa tramite un noto broker di hypercar con sede nel Regno Unito. Contraddistinta da una carrozzeria bicolore, la Pearl è dotata di uno specifico splitter anteriore, di due originali profili alari posteriori (in stile Zonda C12 S) e di una presa d'aria sul tetto simile a quella della Zonda R.
Che botta! Al momento non è nota la dinamica, ma dalla foto circolata in rete si vede il posteriore della hypercar praticamente sventrato (probabilmente dopo un testacoda), con i pezzi dello scarico di titanio e del cambio sequenziale a sette marce sparsi sul marciapiede. Non si sa in che condizioni sia il V12 biturbo di 6.0 litri da 730 CV, ma anche considerando l'esclusività del prodotto non è difficile ipotizzare costi di riparazione decisamente salati per il facoltoso proprietario, rimasto comunque illeso.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it