Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Lotus
Ecco il restyling del logo

SFOGLIA LA GALLERY

Nell'annunciare una partnership pluriennale con il Norwich City football Club, squadra di calcio neopromossa nella Premier League inglese, la Lotus ha mostrato in anteprima il suo nuovo logo. Il restyling campeggia, oltre che su alcune casacche del team, sulle fiancate di una Evora e di una Exige commemorative utilizzate per il set fotografico e per un simpatico video diffuso attraverso i canali social.

La Evija non ce l'ha. Si cambia dopo circa trent'anni. Il simbolo del costruttore inglese era stato lievemente modificato anche più recentemente (nel 2009), ma solo per leggeri affinamenti di una grafica in auge dal 1989. Quello odierno appare più stilizzato, tanto nei caratteri quanto nei motivi geometrici, riprendendo il design dell'originale degli anni Cinquanta. É curioso il fatto che la Lotus non abbia fatto debuttare il nuovo logo sulla Evija, la hypercar elettrica svelata a metà del mese scorso.

Ecco il restyling del logo

Non è su tutte le maglie. Il legame col Norwich nasce invece dalla volontà di unire due simboli del Norfolk (la regione dell'Inghilterra in cui hanno sede sia la Lotus sia il club) che competono in ambiti diversi. L'accordo, pluriennale, prevede che siano intitolati alla Lotus il campo di allenamento (ribattezzato Lotus Training Centre), la struttura che ospita il settore giovanile del Norwich (da oggi Lotus Accademy) e la presenza del marchio sulle maglie di tutte le formazioni dalla categoria Under 9 alla Under 23. Per quanto riguarda la prima squadra, l'emblema del costruttore di Hethel apparirà solamente sui giubbetti da allenamento; lo sponsor principale del team è infatti la Dafabet, società di scommesse online con sede nelle Filippine. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lotus - Ecco il restyling del logo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it