Tra i bolidi della collezione Lego Speed Champions non poteva mancare all’appello la Ferrari F8 Tributo, la supercar della Casa di Maranello che ha raccolto l’eredità della 488 GTB. Detto fatto, il nuovo kit da 275 pezzi è già acquistabile nei negozi e sui principali portali di e-commerce, oltre che sul sito ufficiale dell’azienda di Billund.
Cerchi diversi. Il set, che ha un prezzo di listino di 19,90 euro, comprende ovviamente la vettura di mattoncini e la minifigure di un pilota del Cavallino, completa di casco, collocabile all’interno della Rossa sollevando il blocco di tetto e parabrezza. Inoltre, è possibile cambiare lo stile dei cerchi della vettura, disponibili nella scatola in due differenti disegni.
Più grande del solito. Al pari del recente set dedicato alla Lamborghini Urus ST-X e alla Huracán Super Trofeo Evo, questa vettura è del 25% più grande rispetto ai precedenti kit della serie Speed Champions: il bolide di mattoncini, adatto a bambini e ragazzi dai sette anni in su, è alto 4 cm, lungo 15 e largo 8.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it