Grazie alla collaborazione tra la Renault e la società NeaHelioPolis, a Napoli nasce Bee - Green Mobility Sharing, nuovo progetto di micro-mobilità urbana a emissioni zero. Partito dopo una sperimentazione di sei mesi, il servizio di car sharing si avvale di una flotta di 40 Twizy, quadriciclo elettrico che rappresenta il mezzo ideale per gli spostamenti nel traffico cittadino.
Le tariffe. Sottoscrivendo un abbonamento annuale di 30 euro (in promozione fino a fine estate, rispetto alla tariffa base di 180 euro) o con uno di tre giorni a 10 euro, si può prenotare e prelevare una Renault Twizy per i propri spostamenti presso uno dei Bee Point dislocati nei punti strategici della città. Oltre all'abbonamento, dal momento dell'accensione si paga una tariffa al minuto che va 15 a 33 centesimi fino alla quarta ora, con un tempo minimo di 15 minuti; a partire dalla quinta ora e fino alla ventiquattresima l'utilizzo della vettura è gratuito.
Come prenotare. La prenotazione può essere effettuata tramite il sito, attraverso le App dedicate e disponibili per iOs e Androd oppure chiamando il numero verde 800.969887. Attualmente i Bee Point sono 27, ma diventeranno 70 entro gennaio 2014 e 100 entro giugno 2014. Tra l'altro queste aree diventeranno entro la fine dell'anno punti di ricarica pubblici di veicoli elettrici. Il servizio Bee è attivo sette giorni su sette e 24 ore su 24. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it