Puntata di grande interesse, quella del 26 luglio, per "Quattroruote e dintorni", la trasmissione in onda ogni sabato alle ore 12 su "Radio 24", l'emittente radiofonica del gruppo "Il Sole-24 Ore". Conduce, come sempre, Roberto Rasia dal Polo.
Su "Quattroruote e dintorni" di questa settimana
Vacanze. Emilio Deleidi di "Quattroruote" ci spiega, sull'esperienza del fascicolo "Le strade più belle d'Italia" allegato al numero di luglio, quali sono gli itinerari migliori e più spettacolari per sfuggire alle code dei grandi esodi estivi. Assieme a lui commenteremo anche le ultime notizie provenienti dal Circus della Formula 1, quando mancano cinque gare al termine del campionato.
Prova. Questa settimana, saliamo a bordo della Volkswagen "Touran", un mezzo estremamente funzionale nell'utilizzo quotidiano.
Consulenza legale. Con l'avvocato Giuseppe Ronfani, risolviamo il problema di un ascoltatore.
Due ruote. Danilo della Mura, giornalista esperto di moto, ci spiega i vantaggi e i limiti dei caschi integrali "apribili".
Inchiesta. Pass per gli invalidi: Laura Confalonieri e Nicolò Cilento di "Quattroruote" ci spiegano quali sono gli abusi e gli stratagemmi escogitati per utilizzare illecitamente tali pass, che consentono soste e transiti in zone riservate esclusivamente agli handicappati. Per ascoltare "Radio 24": elenco delle frequenze su
www.radio24.it.