Star di domenica 5 dicembre è stata la madrina del Motor Show, Martina Stella, puntualissima all'appuntamento e appassionata visitatrice dei padiglioni della Fiera. A fare visita alla rassegna bolognese sono stati anche il motociclista Andrea Dovizioso e il ginnasta, vincitore olimpico, Igor Cassina.
Miss e piloti. Sul palco dello stand di "Quattroruote" sono saliti invece Martina Floreani, Miss Peugeot 2010, Marco Bonanomi, vicecampione italiano della categoria GT3 con l'Audi R8 LMS divisa con il portoghese Filipo Albuquerque, e il pilota della Ferrari 430 Cup Davide Amaduzzi, che ha raccontato anche la sua divertente esperienza in America con le gare sugli ovali disputate con pick-up in grado di superare i 300 km/h. Lunedì 6 dicembre, infine, ci sono state le visite del Ravenna Calcio e della squadra di basket femminile Libertas Bologna, che milita in A2.
Campioni a Quattroruote. Ospiti d'eccezione allo stand di Quattroruote domani 7 dicembre alle ore 12 i campioni italiani Rally Paolo Andreucci e Anna Andreussi. A bordo della Peugeot 207 S2000, schierata da Peuegot Italia, la coppia ha ottenuto quest'anno il secondo titolo nazionale consecutivo della specialità; per Andreucci si tratta del quinto campionato italiano, che corona una brillante carriera. Mercoledì 8 dicembre, invece, grande ospite di "Quattroruote" sarà Marc Gené, vincitore della 24 Ore di Le Mans 2009 con la Peugeot 908 HDi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it