Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Raduno dei Raduni 2012
Gran finale con i club [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Il secondo atto del Raduno dei Raduni 2012, ovvero quello andato in scena domenica, ha visto per protagonista le centinaia e centinaia di auto dei Club che si sono iscritti alla manifestazione di Quattroruote.

 

Auto di tutti i tipi, storiche e moderne, utilitarie e sportive, ma tutte curate amorevolmente dai loro appassionati proprietari. Due gli eventi principali della giornata. Il Trofeo Loro Piana Classic, gara di regolarità per auto storiche che ha visto sfidarsi dieci equipaggi top in una prova a eliminazione con cinque rilevamenti cronometrici al centesimo di secondo. Il livello incredibile dei partecipanti è stato testimoniato dal numero elevato di passaggi "netti", ovvero senza il minimo errore di tempo (nemmeno di un centesimo di secondo?) fatto registrare dai concorrenti. Ad aggiudicarsi il Trofeo Loro Piana Classic sono stati guido Barcella e Ombretta Guidotti a bordo di una Porsche 356.

 

Sfilata di regine. Il secondo appuntamento riguardava altre auto di pregio storico e collezionistico che, selezionate da un'apposita giuria di esperti, hanno sfilato davanti alla tribuna per raccogliere gli applausi del pubblico. Ad aggiudicarsi il titolo di Regina del raduno sono state un'Alfa Romeo 2500 SS del 1947, splendidamente carrozzata nel 1947 dalla Touring; degne damigelle sono state designate un'Aston Martin International Le Mans del 1933 e una Siata 636 Gran Sport del 1936. E.D.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Raduno dei Raduni 2012 - Gran finale con i club [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it