A partire da questo pomeriggio su questa stessa pagina potrete seguire in diretta streaming tre eventi firmati Audi nell'ambito del Salone di Parigi 2014, che aprirà domani con la prima delle due giornate riservate alla stampa.
Vai al nostro Speciale Salone di Parigi 2014
Audi TTS Roadster. Alle 17:00, il pilota del DTM, Timo Scheider, si metterà al volante della nuova Audi TTS Roadster, una delle novità che la Casa tedesca ha portato al Mondial de l'Automobile di Parigi. La TTS Roadster è spinta da un 2.0 litri a quattro cilindri accreditato di una potenza massima di 310 cavalli abbinato alla trasmissione integrale quattro. La nuova sportiva arriverà nelle concessionarie all'inizio del 2015.
Volkswagen Group Night. Sicuramente uno degli appuntamenti più attesi della vigilia del Salone di Parigi: la Volkswagen Group Night, in programma alle 19:30 di oggi 1 ottobre sempre su questa stessa pagina, è l'occasione per seguire il debutto mondiale delle principali novità di tutti i marchi del Gruppo automobilistico tedesco. Anche quest'anno il menù è piuttosto ricco: nuova Volkswagen Passat, Lamborghini Asterion Concept, Audi TT Roadster, nuova Skoda Fabia, Porsche Cayenne e VW Touareg restyling... per citare solo alcune delle numerose novità. Attenzione alle sorprese dell'ultimo minuto: tradizionalmente non sono mai mancate.
Conferenza stampa Audi. L'ultimo appuntamento che vi proponiamo in diretta è la consueta conferenza stampa Audi che apre ufficialmente il salone. L'appuntamento è per domani 2 ottobre alle ore 9:10, sempre su questa stessa pagina.
#MondialAuto
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it