Il primo esemplare della Lexus LC 500 Convertible, presentata al Salone di Los Angeles, andrà all'asta il prossimo weekend a Scottsdale, in Arizona. Il ricavato sarà devoluto alla Boys&Girls Clubs of America e alla Bob Woodruff Foundation.
Particolari unici per il telaio numero 1. Per l'occasione, la Casa giapponese ha realizzato sul telaio 100001 una "one-off". La carrozzeria di quest'esemplare presenta una verniciatura Structural Blue, mentre i rivestimenti interni sono di pelle semi-anilina di colore bianco. I cerchi forgiati da 21" con finitura Liquid Graphite nascondono pinze dei freni blu, mentre altri particolari esterni propongono la speciale tinta Liquid Platinum. Infine, il battitacco di fibra di carbonio rivela il logo della vettura personalizzata.
Un corso di guida per il vincitore. Oltre alla LC Convertible, dotata del propulsore V8 5.0 aspirato da 477 CV di serie, l'appassionato che si aggiudicherà il lotto riceverà anche una serie di esclusivi gadget, come, per esempio, il certificato di autenticità, un book fotografico dell'assemblaggio e un set di valigie su misura firmate Zero Halliburton. Nel prezzo saranno inoltre inclusi un corso di guida Lexus Performance Driving Experience, che si svolgerà in compagnia dell'ex pilota Scott Pruett, e due notti al Pebble Beach Resort.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it