La Bentley celebra l'uscita di scena della Mulsanne, che terminerà la sua carriera commerciale entro breve tempo con la serie speciale 6.75 Edition per lasciare spazio alla nuova Flying Spur.
Il video sui dieci anni di storia della Bentley Mulsanne
Dieci anni di carriera. La Casa inglese ha realizzato un video dedicato alla berlina, offerta sul mercato per dieci anni come ammiraglia della gamma con un restyling datato 2016. Dal suo debutto negli Stati Uniti nel 2009 fino a oggi, la Mulsanne ha rappresentato l'ideale mix tra lusso, confort e prestazioni secondo i paradigmi della Bentley, con un'attenzione maniacale alla qualità e alla personalizzazione grazie al lavoro degli esperti artigiani della fabbrica di Crewe.
Lo storico V8 dentro il cofano. Un elemento chiave rispetto agli altri modelli della Casa è l'utilizzo del classico propulsore V8 biturbo di 6.75 litri, derivato dall'unità sviluppata 60 anni fa dalla Bentley e ora giunto alla fine della propria carriera. Dai 512 CV e 1.020 Nm originali è passato a 537 CV e 1.100 N sulla versione Speed del 2015 e sono numerosissime le serie speciali e gli esemplari praticamente unici realizzati per i facoltosi clienti, incluse le varianti a passo lungo e quelle ispirate ai modelli del passato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it