Urne aperte per la Novità dell'anno
Sedici pretendenti e un solo trono. Torna l'appuntamento con la Novità dell’anno, l'iniziativa che permetterà ai lettori di Quattroruote di incoronare la "regina" del 2020: fino al 23 dicembre, infatti, sarà possibile votare il modello più significativo da un elenco di nomi selezionati dalla redazione. Una rosa che, come d'abitudine, esclude a priori vetture di grande impatto emozionale (per esempio le supercar), in modo da garantire una votazione più equilibrata.
Per tutti i gusti. La lista delle candidate copre vari segmenti: si spazia dalle compatte alle coupé sportive, passando per le Suv e le nuove proposte elettriche. I nomi, in rigoroso ordine alfabetico, sono: Audi A3, BMW Serie 4, Cupra Formentor, Fiat Nuova 500, Honda e, Honda Jazz, Hyundai Tucson, Land Rover Defender, Mazda MX-30, Peugeot 2008, Renault Captur, Seat Leon, Skoda Octavia, Toyota Yaris, Volkswagen Golf 8 e Volkswagen ID.3. Per votare bisogna accedere alla pagina dedicata all’evento: sarà possibile esprimere fino a tre preferenze e ciascun partecipante potrà ricevere una piacevole sorpresa firmata Quattroruote.
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Sul numero di marzo
Paradosso neopatentati: possono guidare elettriche scattanti, ma non le citycar
Una legge anacronistica, da abolire al più presto, consente a chi ha appena conseguito la licenza di mettersi al volante di vetture a batteria che, nella più tranquilla versione termica, sono invece off-limits
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.