Eventi

L'iniziativa di Quattroruote
Urne aperte per la Novità dell'anno

L'iniziativa di Quattroruote
Urne aperte per la Novità dell'anno
Chiudi

Sedici pretendenti e un solo trono. Torna l'appuntamento con la Novità dell’anno, l'iniziativa che permetterà ai lettori di Quattroruote di incoronare la "regina" del 2020: fino al 23 dicembre, infatti, sarà possibile votare il modello più significativo da un elenco di nomi selezionati dalla redazione. Una rosa che, come d'abitudine, esclude a priori vetture di grande impatto emozionale (per esempio le supercar), in modo da garantire una votazione più equilibrata.

Per tutti i gusti. La lista delle candidate copre vari segmenti: si spazia dalle compatte alle coupé sportive, passando per le Suv e le nuove proposte elettriche. I nomi, in rigoroso ordine alfabetico, sono: Audi A3, BMW Serie 4, Cupra Formentor, Fiat Nuova 500, Honda e, Honda Jazz, Hyundai Tucson, Land Rover Defender, Mazda MX-30, Peugeot 2008, Renault Captur, Seat Leon, Skoda Octavia, Toyota Yaris, Volkswagen Golf 8 e Volkswagen ID.3. Per votare bisogna accedere alla pagina dedicata all’evento: sarà possibile esprimere fino a tre preferenze e ciascun partecipante potrà ricevere una piacevole sorpresa firmata Quattroruote.

COMMENTI

  • Honda e
  • sicuramente honda electric perchè innovativa nel design e nella tecnologia, la vettura degli alieni (in senso positivo) naturalmente. speriamo che honda decida di prendersi le quote di mercato che merita.
  • DEVE vincere la 500 è una rivoluzione, se vince qualsiasi altra auto vivete veramente di crediti volkwscrucchen.
     Leggi le risposte
  • Votato 500. Defender ed ID3... ringrazio per aver visto lo speciale F1 70 anni, veramente un bell'inserto.
  • Cupra Formentor
  • Non saprei cosa scegliere,a parte 500 elettrica e citycar ho da elettrica,non ci sono novità,certo non é novitá l Audi a 3 o una Seat rinominata cupra son tutti restyling/aggiornamenti di modelli ormai di successo
  • Ho dato il primo voto e scelto il volume in regalo. Ora sono rientrato per poter dare i due voti rimanenti ma arrivo sempre e solo alla pagina del volume che ho avuto in regalo e da li non vado più avanti.
  • Bei tempi quando c'erano numerosi ricchi premi .....