Eventi

Asc Vairano
I corsi speciali di GuidaSicura Quattroruote

Asc Vairano
I corsi speciali di GuidaSicura Quattroruote
Chiudi

Il controllo dell’auto è il principio base della sicurezza stradale, ma non è facile acquisirlo sulle strade di tutti i giorni senza correre rischi: ecco perché i corsi di guida sicura sono fondamentali. E anche quest’anno GuidaSicura Quattroruote vi propone un’offerta invernale particolarmente vantaggiosa: il 30 e il 31 gennaio e il 13 e 14 febbraio 2021, all’Automotive Safety Centre di Vairano, si potrà seguire un’intera giornata di lezioni al prezzo speciale di 490 euro (Iva compresa).

La giornata. La sessione, prevista dalle 9 alle 18 e gestita nel rigoroso rispetto delle norme di prevenzione contro la diffusione del Covid-19, inizierà con una serie di lezioni teoriche, tenute dagli istruttori nelle aule del Centro congressi. Poi si passerà alla parte pratica, con particolare attenzione per gli esercizi che permettono di contrastare fenomeni come il sotto e il sovrasterzo, di gestire le situazioni di emergenza e di evitare gli ostacoli improvvisi. Giri di pista sull’impegnativo tracciato Handling di Vairano consentiranno poi di mettere ulteriormente in pratica le nozioni apprese negli esercizi effettuati sui piazzali. Infine, nel debriefing tenuto nuovamente in aula, gli esperti istruttori di Asc aiuteranno a capire e a correggere gli eventuali errori commessi. Per l’effettuazione dei propri corsi, GuidaSicura dispone di una flotta di Audi, composta da sei Suv full electric e-tron e da altri modelli della Casa tedesca come l'A1, l'A3, l'A4 e la Q3.

COMMENTI

  • guida sicura con le Audi? Che caso! E poi… magari nere? Ah, per imparare a stare attaccati al c__o di quello davanti a 150 km/h in autostrada? Anche se hai la A1 col tre cilindri? Dai… si fa per ridere
  • In Audi: "te pareva" ...