Schizza da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi. È spinta da un V8 da 720 CV e rappresenta la guida allo stato puro: è la Ferrari F8 Spider ed è la protagonista, insieme a Vicky Piria e al direttore Gian Luca Pellegrini, della quinta puntata di Drive Up , il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con la nostra testata. Oltre alla Rossa, questa settimana sono di scena anche due auto elettriche, una full hybrid e un’ibrida plug-in.
Guarda la quinta puntata della quinta stagione di Drive Up
Per tutti i gusti. A Vairano, DJ Ringo accoglie la sua ospite Samantha De Grenet sul tracciato di off-road, dove la conduttrice deve affrontare dossi, sterrato e salite impervie a bordo della Toyota Highlander ibrida. Avventura green, poi, per la nostra inviata speciale Barbara Pedrotti: per lei c’è infatti la BMW iX3, la gemella della X3 mossa da un motore elettrico da 286 CV. Per restare in tema emissioni zero, c’è anche la Volkswagen ID.3 guidata da Fabio Sciarra. Infine, un altro modello alla spina, ma plug-in: è la Kia Niro, che al motore elettrico affianca un 1.6 benzina, come ci racconta Marco Rocca.
Guarda quando vuoi. Per chi si fosse perso l'appuntamento del sabato, c'è la possibilità di rivedere la puntata in replica domenica mattina, alle 11.50 su Italia 1, oppure in streaming sul nostro sito e su Mediaset Play.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it