Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Mission Restart
Aftermarket a confronto

SFOGLIA LA GALLERY

Nell’ambito di Mission Restart, la due giorni di expo, conferenze e workshop che consentirà alle aziende di ritrovarsi per un momento di confronto e che segnerà una sorta di ripartenza per gli operatori del settore automotive, ci saranno anche alcuni protagonisti del mondo dei ricambi e degli accessori. Si confronteranno nel panel aftermarket #backontrack, in programma mercoledì 13 ottobre alle ore 15.00 presso la Sala Polivalente dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Cambia il mondo. Nel corso della tavola rotonda gli ospiti illustreranno la nuova normalità post-Covid dell’autoriparazione a 360 gradi, dalla produzione alla distribuzione. Una nuova normalità legata non solo alla pandemia e alle sue conseguenze, ma anche a una mobilità sempre più elettrificata, all’auto connessa, alla ricerca di sostenibilità, allo sviluppo tecnologico e ai rischi (ma anche alle grandi opportunità) cui deve far fronte la filiera della fornitura. Un mondo sempre più complesso, che deve essere affrontato facendo sistema per esaltare al massimo le eccellenze del nostro Paese.

I partecipanti. Al panel parteciperanno esponenti delle principali associazioni del comparto: Mauro Severi, presidente di Aica (Associazione italiani costruzione attrezzature); Piergiorgio Beccari, presidente di Adira (Associazione italiana dei distributori indipendenti di ricambi per autoveicoli); Paolo Vasone, coordinatore delle attività aftermarket di Anfia; Fabio Bertolotti, direttore di Assogomma; Giancarlo Veronesi, presidente di Federpneus; Francesco Circosta, presidente di Cna autoriparazioni; Alessandro Angelone, presidente di Confartigianato autoriparazione.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mission Restart - Aftermarket a confronto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it