Eventi

Black Friday 2022
Le offerte dal mondo dell’auto

Black Friday 2022
Le offerte dal mondo dell’auto
Chiudi

Proprio come Halloween, il Black Friday è ormai una tradizione anche in Europa. Il venerdì di shopping frenetico, che quest’anno cade il 25 novembre, segue, come di consueto, il giovedì del Thanksgiving Day, cioè il Giorno del Ringraziamento, ravvivando le vendite dei negozi in attesa delle compere natalizie. Neppure il mondo dell’auto si sottrae a questa tradizione, sebbene sia riscontrabile una forte diminuzione delle offerte provenienti dalle stesse Case per i propri veicoli, mentre non mancano quelle legate a noleggi, prodotti aftermarket, dispositivi di bordo e molto altro, come potete constatare qui sotto. [ELENCO IN AGGIORNAMENTO]

Telepass. Sottoscrivendo Telepass Pay X entro il 30 novembre, gli utenti potranno ottenere un cashback pari al 50% dei pedaggi per i viaggi effettuati dal 15 dicembre 2022 al 15 febbraio 2023: inoltre il canone previsto, pari a 3 euro al mese, viene azzerato per i primi due anni. Il dispositivo Telepass slim nero è in regalo per coloro che non sono già clienti Telepass.

Amazon. Sul portale di Jeff Bezos Echo Auto viene venduto a un prezzo scontato, cioè 29,99 euro invece di 59,99. Tale dispositivo universale, collegabile alla vettura tramite cavo Aux, porta a bordo l’assistente vocale Alexa per i più svariati servizi, implementando la connettività del veicolo.

Seat. Le offerte in concessionaria sono dedicate ai prodotti aftermarket: tra quelli indicati dalla Casa spagnola a titolo di esempio troviamo le barre portatutto, i portasci, le vasche protettive per il bagagliaio, i tappetini in gomma e il merchandising.

Enel X Way. La business unit di Enel dedicata alla mobilità elettrica offre agli automobilisti la possibilità di acquistare l’unità di ricarica JuiceBox a un prezzo scontato del 20%, cioè a partire da 1.200 euro per la versione entry level da 3,7 kW. Non solo: associando l’app Enel X Way, gli acquirenti della wallbox ottengono 70 kWh al mese di ricarica pubblica gratuita per un trimestre. L’offerta è valida fino al 25 novembre presso gli store Spazio Enel.  

BMW e Mini. Per il Black Friday il gruppo BMW prevede riduzioni sui prezzi di vendita dei servizi ConnectedDrive: in particolare, gli upgrade per l’infotainment di bordo sono offerti con una riduzione del 10% negli store online di BMW e Mini. La campagna promozionale, denominata ConnectedDrive Week, è valida dal 23 al 30 novembre.

Hertz. La multinazionale del noleggio auto offre in Italia sconti fino al 20% sulle prenotazioni per Europa, Stati Uniti d’America e Canada. La promozione, che coinvolge anche la flotta elettrica, è valida per le prenotazioni effettuate entro il 28 novembre, con ritiro dell’auto entro il 31 marzo 2023.

TomTom. I celebri dispositivi aftermarket per la navigazione di bordo sono offerti su tomtom.com con sconti fino al 40%.

Arval. Le offerte di noleggio a lungo termine della controllata di Bnp Paribas verranno svelate il 25 novembre sul portale arval.it. 

Stellantis &You. La rete del gruppo Stellantis, nata dalla fusione delle filiali Motorvillage e PSA Retail, offre sconti del 30% sull’usato in caso di adesione alle proposte finanziarie. La promozione è valida fino al 30 novembre.

Leasys. Fino al 28 novembre, la società del gruppo FCA Bank, specializzata in leasing e noleggi, proporrà canoni scontati fino al 20% pe ri noleggi di Fiat Nuovva 500, Peugeot e-208, Jeep Compass 4xe 190 CV e Peugeot 3008 Phev 225 e-EAT8.

Drivalia. Su Amazon, invece, l'iscrizione agli abbonamenti CrCloud e BeFree EVO viene proposta con una riduzione del 30%, mentre quella al car sharing Drivalia e-Go! costa 1 euro invece di 19,99..

Midas. Fino al 26 novembre è possibile scaricare dal portale midas.it un coupon di sconto per la manutenzione del proprio veicolo. Il coupon, del valore massimo di 90 euro a seconda dell’intervento prenotato online, va esibito alla cassa entro il 31 marzo 2023.

Puresport. Entro venerdì 25 novembre sarà possibile acquistare sul portale puresport.it un’esperienza in pista a bordo di bolidi Ferrari, Porsche, Lamborghini e Mercedes con sconti fino al 60%. Inoltre, le gift card godono di un valore extra del 30% rispetto al prezzo d’acquisto. Tra i vari circuiti dove cimentarsi non manca quello di Quattroruote, a Vairano di Vidigulfo. 

Norauto. Fino al 30 novembre sarà possibile beneficiare online delle promozioni della nota catena dedicata alla vendita di prodotti aftermarket e ai servizi di assistenza. Gli sconti norauto.it vanno dal 15% per i tagliandi al 70% per i tergicristalli. 

Hurry! Il portale dedicato alle offerte di mobilità, specializzato in noleggi a lungo termine, propone una ricca offerta di vetture a canone scontato, con contratti da 36 o 48 mesi.  

Slow Drive. Su noleggioautodepoca.eu è possibile conoscere le offerte che Slow Drive ha dedicato per l’acquisto di suggestivi itinerari per l’Italia a bordo di auto d’epoca, tra cui varie scoperte, come l’Alfa Romeo Duetto, il Volkswagen Maggiolone, la Triumph Spitfire 1500 e la Fiat 124 Spider. I voucher hanno una durata di 24 mesi.

Europcar. Il colosso del noleggio propone sconti fino al 30% per le prenotazioni effettuate online fino al 28 novembre e con ritiro dell’auto fino al 31 marzo 2023 in vari Paesi del mondo.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Black Friday 2022 - Le offerte dal mondo dell’auto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it