La Pininfarina ha già annunciato un'importante novità da svelare in occasione della Monterey Car Week 2026: lo ha confermato il Ceo Paolo Dellachà in occasione dell'evento di quest'anno, senza per il momento aggiungere ulteriori dettagli.
Il ruolo della Monterey Car Week. La firma italiana ha trovato nell'evento estivo americano un veicolo di comunicazione ideale ed è reduce dal successo della Battista: i 150 esemplari previsti sono stati tutti assegnati e l'ultima biposto, la Novantacinque che celebra i 95 di carriera della Pininfarina, è stata presentata per la prima volta negli Stati Uniti proprio nei giorni scorsi in California.
La carriera della Battista. La Battista, presentata al Salone di Ginevra 2019, ha proposto una combinazione unica: la meccanica è infatti quella elettrica da 1.900 CV condivisa con la Rimac Nevera, mentre il design è frutto dell'esperienza della Pininfarina, che ha dato vita in questi anni a varianti personalizzate e serie limitatissime all'interno della già limitata produzione della vettura. Tra queste ricordiamo la Targamerica, le Gotham e Dark Knight, la barchetta B95 e la Anniversario.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it