Qual è "La Novità" che vi ha stuzzicato di più in questo 2025 che si sta chiudendo? Come ogni anno torna il nostro referendum digitale in cui voi lettori siete i protagonisti. Sta a voi, infatti, eleggere le più interessanti new entry degli ultimi dodici mesi tra una rosa di candidate scelte dalla redazione di Quattroruote.
Le candidate
Per evitare di polarizzare il voto, dalla lista principale sono state escluse sportive e modelli di nicchia, ma non temete, ci sono anche loro. Come lo scorso anno, oltre al premio maggiore, vale a dire La Novità 2026 vera e propria, assegnerete quattro premi speciali per altrettante categorie, ovvero Concept, Dream, Lifestyle e Volt, che è dedicato ai modelli 100% elettrici ed esce un po’ fuori dal terreno delle auto per allargarsi anche a quello dei quadricicli leggeri e pesanti.
Come votare
Partecipare a La Novità 2026 è semplice: basta collegarsi alla pagina dedicata all'iniziativa, dove potrete esprimere fino a tre preferenze. Per le altre quattro categorie, poi, potrete votare anche attraverso il nostro profilo Instagram, innescando un'appassionante sfida all'ultimo like (questi voti saranno poi aggiunti a quelli del sito). Il referendum si chiuderà il 16 gennaio 2026 e nelle settimane successive vi faremo conoscere le vincitrici. Che la sfida abbia inizio!
Le candidate a La Novità 2026
Audi Q3
BMW iX3
BYD Dolphin Surf
Citroën C5 Aircross
Fiat Grande Panda
Honda Prelude
Hyundai Inster
Jeep Compass
Kia EV4
Leapmotor B10
Mazda 6e
Mercedes CLA
MG ZS Hybrid+
Nissan Micra
Omoda 5 Hybrid
Peugeot 308 restyling
Renault 4
Skoda Elroq
Toyota Aygo X
Volkswagen Tayron
Concept
Audi Concept C
Cupra Tindaya
Dacia Hipster
Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo
Dream
Bugatti Brouillard
Ford Mustang GTD
Gordon Murray Le Mans GTR
Maserati MCPura
Lifestyle
Ferrari SC40
Land Cruiser FJ
Meyers Manx LFG Tuthill
Porsche 963 RSP
Volt
Birba
Citroën Ami
Linktour Alumi
Mobilize Duo 80 Evo
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it