Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Tokyo Auto Salon
La Civic Type R e la Prelude diventano più cattive

SFOGLIA LA GALLERY

La Honda ha presentato al Tokyo Auto Salon numerosi modelli sportivi firmati HRC, prendendo ispirazione dall'esperienza della Casa giapponese nel motorsport. La filosofia scelta è quella di una doppia linea di allestimenti, Sport e Trail, dedicati rispettivamente ai modelli stradali e al mondo delle Suv e delle fuoristrada.

La Civic Type R e la Prelude diventano più cattive

Le Civic Type R e Prelude "vitaminizzate"

Per gli appassionati di guida sono state sviluppate le Civic Type R e Prelude HRC Concept. La Civic ha già concluso la sua carriera in Europa, ma è ancora in produzione in Giappone. Per quanto riguarda la Honda Prelude, la Casa ha anticipato il pensiero degli appassionati: il ritorno di una coupé sportiva non può che essere accompagnato da versioni più "pepate".

Al momento la gamma di serie prevede soltanto un allestimento con motore ibrido e il nuovo cambio Honda S+ automatico. Le due HRC Concept sono caratterizzate da livree speciali e adottano accessori dedicati che esaltano il piacere di guida. Non è escluso che possano anticipare una linea di optional HRC Performance Line disponibile in futuro per i clienti.

La Civic Type R e la Prelude diventano più cattive

Le versioni Trailsport dei modelli a ruote alte

La stessa filosofia delle HRC Concept è stata applicata al mondo delle ruote alte con le Trailsport HRC Concept dei modelli Honda CR-V, ZR-V, Vezel (conosciuta da noi come HR-V) e WR-V. Questi modelli sono destinati a trasformarsi rapidamente in allestimenti sportivi di serie, come dimostra la Pilot Trailsport Elite, già introdotta negli Stati Uniti ed esposta in Giappone per la prima volta.

La Civic Type R e la Prelude diventano più cattive

Civic, Super-ONE e N-ONE

La Honda ha svelato tre ulteriori anteprime: la Civic e:HEV RS Prototype, la Super-ONE Prototype e la N-ONE RS Racing Mate Concept. La Civic anticipa una versione di serie che adotterà la stessa trasmissione presentata sulla Prelude in abbinamento a un allestimento sportivo e al motore ibrido. 

La Civic Type R e la Prelude diventano più cattive

La Honda Super-ONE è la compatta elettrica già presentata in passato, ora esposta in una delle colorazioni definitive; gli ordini si apriranno in Giappone entro fine anno. La N-ONE, infine, è basata sul restyling appena introdotto e anticipa il possibile ritorno del cambio manuale, rendendo omaggio a una delle aziende di elaborazione più note degli anni '60.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tokyo Auto Salon - La Civic Type R e la Prelude diventano più cattive

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it