La Toyota GT 86 potrebbe essere offerta anche in Europa con un pacchetto aerodinamico specifico caratterizzato da grosse appendici alari. Lanciati recentemente su alcuni mercati come quello nipponico e quello australiano, i nuovi accessori sono stati portati in Europa per i collaudi stradali, in vista di una possibile commercializzazione nel vecchio continente.
Le modifiche all'anteriore. Nel dettaglio, le modifiche comprendono un ritocco alle estremità del paraurti anteriore, dove sono comparsi due nuovi profili non presenti sul modello di serie. Anche la grossa presa d'aria centrale sfoggia su questo muletto dei tratti più marcati.
La ricerca del carico al posteriore. Dietro si nota invece, oltre alla grossa ala sul volume di coda, un estrattore dal design rivisto: anche qui è possibile notare nuovi elementi orizzontali che fanno parte di uno scivolo in tre sezioni molto più marcato rispetto a quello del modello di serie, nei confronti del quale si nota facilmente anche la maggiore estensione in larghezza. Interessante notare infine il design inedito dei terminali di scarico, che sul prototipo fotografato mostrano un insolito aspetto a mezzaluna, con la sezione inferiore appiattita. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it