
I muletti della nuova Mazda 6 li avevamo già incontrati quest'inverno, quando i tecnici giapponesi avevano avviato i collaudi al freddo della prossima berlina media. All'epoca, il modello era nascosto sotto le linee dell'attuale generazione, ma oggi i prototipi hanno preso ad aggirarsi con il "vestito" definitivo. È il caso di questo esemplare in carrozzeria station wagon, fotografato in mattinata in Germania.
L'eredità della Takeri. Nonostante la vettura sia ancora pesantemente camuffata, si riesce comunque intravedere qualche particolare del suo nuovo design, che sarà ispirato a quello della concept Takeri lanciata al Salone di Tokyo dell'anno scorso che ha riscosso una buona accoglienza a livello internazionale.
Presentazione a Parigi. In particolare si possono notare la grande griglia, che richiama evidentemente quella del prototipo, e i fari dal look simile a quello della CX-5. Difficile, per il momento azzardare qualcosa in più. Il modello di serie, in ogni caso, è atteso per il Salone di Parigi, che aprirà i battenti a fine settembre, mentre le vendite partiranno dall'inizio del prossimo anno, sia per quanto riguarda la berlina sia per la familiare. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it