La Mini ha diffuso su Facebook le prime immagini della versione definitiva della Paceman, ancora parzialmente camuffata. La scelta di mostrare il prototipo in fase di test non è nuova per il marchio inglese, che gioca d'anticipo per creare ulteriore interesse intorno all'ultima novità della propria gamma. Noi, intanto, ne approfittiamo per proporvi anche il video che abbiamo girato nei giorni scorsi al Nürburgring.
Caratteristiche. La Paceman manterrà quindi la stessa denominazione della concept, confermando il mix tra la carrozzeria della Countryman e la formula della due porte sportiveggiante, offrendo un colpo d'occhio da piccola crossover, alla ricerca dell'ennesima nicchia di mercato. Frontale e fiancata sono già completamente visibili, mentre restano da scoprire soltanto i gruppi ottici posteriori e il taglio del portellone.
Ultima variante della generazione. La Paceman sarà l'ultima novità della attuale generazione Mini, prima del debutto nel 2014 del modello completamente nuovo su un'inedita piattaforma, abbinata ai tre cilindri a benzina e gasolio. Debutterà con ogni probabilità al Salone di Parigi, ma non sarà disponibile prima della fine del 2012. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it