Secondo le informazioni raccolte dai nostri inviati, queste foto spia hanno come protagonista la nuova generazione della Dacia Logan. Nessun logo è per il momento identificabile, ma la camuffatura è simile a quella già vista su altri prototipi Renault.
In linea con la nuova gamma. Al di là della classica formula tre volumi, la seconda generazione della Logan sembra proporre un design più dinamico e moderno, anche se i gruppi ottici anteriori sembrano del tutto provvisori. Rispetto alla Logan prima serie, non più a listino in Italia, Dacia ha evoluto il suo stile proponendo modello come la Duster, la Logan MCV, la Sandero, la Lodgy e la Dokker e integrando nella gamma dotazioni tecnologiche attuali e propulsori aggiornati come il 1.2 TCe e i diesel 1.5 evoluti. La nuova Logan farà sicuramente tesoro delle evoluzioni dei modelli Renault, ma non si conoscono per il momento le sue caratteristiche tecniche.
Aggiornamento 25/03/2014. Secondo ulteriori fonti, quella delle foto spia non sarebbe la nuova Dacia Logan ma l'inedita berlina Lada Vesta, nata dalla stessa piattaforma sviluppata da Nissan per le vetture low cost del rinato marchio Datsun ed erede della attuale Lada Priora. L'alleanza Renault Nissan ha infatti una partecipazione nel gruppo AvtoVaz e sfrutterà le sinergie interne per proporre modelli dedicati ad alcuni mercati di riferimento, rinnovandone sia i contenuti tecnici che il design.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it