Anche per la Mercedes-Benz GLA, da settembre assemblata anche nella fabbrica brasiliana di Iracemápolis, si avvicina il momento del restyling. Seguendo le orme della Classe A, la crossover della famiglia sarà aggiornata e debutterà nel corso del 2017.
Frontale e coda nascondono il restyling. Le foto spia odierne mostrano un prototipo della vettura, dotata di evidenti mascherature anteriori e posteriori che mostrano chiaramente le aree di intervento dei designer. Oltre ai nuovi paraurti, l'aggiornamento interesserà la mascherina e i gruppi ottici, che adotteranno così una nuova grafica con elementi a Led. Se quelli posteriori sono ancora difficili da comprendere, i fari anteriori mostrano già alcuni particolari, con il classico "ciglio" delle luci diurne e degli indicatori di direzione simili all'attuale.
Le novità legate agli interni, agli allestimenti e all'infotainment, come anticipato, dovrebbero replicare quelle già introdotte sulla Classe A, mentre la gamma propulsori dovrebbe rimanere sostanzialmente identica all'attuale: sulla AMG 45, tra l'altro, il motore da 381 CV è già stato introdotto. Con il probabile arrivo del Dynamic select su tutti i modelli, non è escluso, infine, che venga introdotta una specifica modalità di guida per l'off-road, come già fatto sulla nuova Classe E All Terrain. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it