Proseguono i collaudi della versione restyling della Mercedes-Benz Classe S. L'esemplare delle foto spia odierne appartiene alla famiglia dei modelli AMG, come confermato dai quattro scarichi posteriori, dai cerchi di lega e dalle generose prese d'aria integrate nel paraurti anteriori.
Il nuovo touchpad nella console centrale. L'attenzione, oltre ai dettagli della carrozzeria già visti in passato, è oggi sull'abitacolo: alcune immagini ravvicinate permettono infatti di cogliere in anteprima alcune delle novità che la Casa tedesca introdurrà sulla berlina nel 2017. Al di là dei nuovi abbinamenti cromatici e di materiali, la plancia è caratterizzata da una soluzione inedita che integra i due schermi principali della strumentazione e dell'infotainment, seguendo l'esempio della nuova Classe E. La novità assoluta è pero rappresentata dal touchpad integrato nella console centrale: sembra infatti che il comando rotante abbia lasciato il posto a una superficie touch, abbinata a comandi secondari disposti nella parte superiore e lateralmente.
Il bracciolo firmato Maybach. Ultima chicca: sul bracciolo è presente il logo Maybach. È strano che sia presente su un modello AMG; anche se nel caso dei prototipi è comune la presenza di elementi non necessariamente legati tra loro nelle future versioni di produzione. È possibile che si tratti di un semplice accessorio, ma potrebbe anche confermare l'arrivo di nuovi modelli nel ricco allestimento Maybach al top della gamma Mercedes-Benz. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it