Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mercedes Classe C
Uno sguardo agli interni del restyling

SFOGLIA LA GALLERY

Nel 2018 è previsto il debutto del restyling della Mercedes-Benz Classe C, ma i tecnici di Stoccarda stanno già collaudando degli esemplari praticamente definitivi. Le foto spia che vi proponiamo oggi, scattate in Scandinavia, mostrano alcuni dettagli della vettura e rivelano nuove informazioni sugli interni.

Berlina e station con il nuovo frontale. Nelle immagini possiamo osservare entrambe le carrozzerie, berlina e station, ed è subito evidente l'elemento frontale che protegge dalla vista il nuovo paraurti. Al posteriore, invece, non ci sono modifiche di sorta, ma è probabile che in seguito sia adottato un elemento aggiornato. Anche i gruppi ottici sono per il momento quelli attuali (nella versione priva di Led), ma è probabile che il frontale sia destinato a subire piccoli ritocchi sia per questi elementi sia per la mascherina.

Volante e touchpad inediti. Passando alle foto degli interni, le novità si fanno molto più corpose: il design del volante è infatti inedito e si fa notare sia per il maggior numero di comandi integrati sia per la finitura bianca delle razze. La strumentazione è quella tradizionale ed è identica anche la posizione del touch screen centrale, ma è l'interfaccia a essere stata aggiornata. In uno dei due esemplari troviamo un touchpad totalmente nuovo, privo dell'elemento rotante e dotato di una area su cui muovere fisicamente le dita per impartire i comandi. È sostanzialmente identico a quello visto nelle foto spia del restyling della Classe S ed è quindi probabile che sia destinato a sostituire l'attuale comando su tutti i futuri modelli, con buona pace della Classe E da poco commercializzata. L.Cor

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes Classe C - Uno sguardo agli interni del restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it