A poche ore dalle foto spia della Classe C restyling, torniamo in casa Mercedes-Benz per scoprire le immagini della Classe C Coupé. L'avvistamento è stato effettuato nella medesima zona e non sorprende quindi che la due porte proponga modifiche e camuffature molto simili rispetto a berlina e station wagon.
Caratteristiche. Probabilmente, per ragioni di marketing, la Coupé aggiornata sarà introdotta dopo l'arrivo del restyling delle altre varianti, in ogni caso gli interventi relativi a design, infotainment, finiture e propulsori saranno condivisi. Nelle immagini possiamo quindi osservare il frontale nascosto da un pannello, mentre tutto il resto della carrozzeria è per il momento rimasto invariato. Non esistono immagini dell'abitacolo, ma sappiamo che i tecnici tedeschi stanno collaudando un nuovo tipo di touchpad, visto sia sulla Classe C sia sulla Classe S tuttora in fase di test.
Il rebus dei propulsori. Al di là di quanto sia possibile vedere dalle immagini, la Classe C dovrebbe anche essere aggiornata a livello tecnico, con l'introduzione delle nuove unità benzina e diesel: parliamo del 2.0 a gasolio già proposto sulla Classe E, ma potenzialmente anche delle unità a quattro e sei cilindri in linea elettrificate, che Mercedes-Benz ha annunciato, senza per il momento confermare a quali modelli siano destinate. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it