Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Skoda Superb
Primi collaudi per il facelift della Wagon

SFOGLIA LA GALLERY

Lo scorso mese di maggio la Skoda ha aggiornato la gamma della propria ammiraglia Superb con nuovi contenuti tecnologici e optional inediti, in attesa di un vero e proprio restyling. La variante rinnovata del modello, già avvistata in passato nella versione tre volumi, è scesa su strada nelle scorse ore quella Wagon, che arriverà sul mercato insieme alla berlina nel corso del prossimo anno.

Modifiche di dettaglio. Nonostante il muletto della Wagon abbia coperture sia sul frontale sia sulla coda, è già possibile intravedere alcune delle novità che caratterizzeranno l’aggiornamento di metà carriera. Il restyling introdurrà un nuovo paraurti anteriore abbinato a una calandra rivisitata, ma non sono da escludere nemmeno possibili modifiche a livello dei gruppi ottici. La fiancata rimarrà invariata, mentre al posteriore verranno introdotti dei fanali dal look aggiornato. Sembra probabile, infine, un aggiornamento degl'interni con l’introduzione, tra le altre cose, di nuove dotazioni tecnologiche per infotainment e sicurezza.

Futuro ibrido. Basandosi sulla stessa piattaforma della Volkswagen Passat, nel futuro della Superb sembra esserci spazio anche per evoluzioni ibride. L’esemplare fotografato non sembra avere la presa per la ricarica del sistema elettrico che sulla cugina tedesca è integrata nella calandra, ma in passato la Skoda aveva già confermato che l’ammiraglia sarà la prescelta per portare al debutto i powertrain ibridi all’interno della gamma.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Superb - Primi collaudi per il facelift della Wagon

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it