Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW X3 M
Nuovi test al Ring per la Suv bavarese

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo tanti avvistamenti, sembra palese che la nuova BMW X3 sarà declinata anche in una versione sportiva firmata M. Un prototipo della Suv ad alte performance è stato appena avvistato tra i cordoli del Nürburgring, dove i collaudatori la stavano spingendo al limite in occasione degli ultimi collaudi prima del debutto commerciale, che dovrebbe avvenire tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2018.

Sempre più svestita. Rispetto alle precedenti foto spia questo prototipo ha abbandonato gran parte delle camuffature che ora si limitano a celare l’aspetto dei due paraurti e dello spoiler montato sopra al lunotto posteriore. Nonostante questo, sul frontale si possono già notare le prese d’aria che andranno a caratterizzare il muso, anche se alcuni particolari del design risultano ancora nascosti. Lo stesso discorso vale per la coda dell’auto, dove campeggiano quattro grandi terminali di scarico, incorniciati da quello che potrebbe essere un estrattore.

High performance Suv. Trattandosi di una sportiva, oltre a un’immancabile taratura più rigida dell’assetto, la BMW X3 M disporrà di freni più potenti: sul prototipo le pinze anteriori hanno dimensioni generose e sono accoppiate a dischi forati. Ancora da confermare, invece, la motorizzazione. Le prime indiscrezioni parlano del possibile utilizzo di un’evoluzione del sei cilindri in linea TwinPower Turbo di 3.0 litri, già utilizzato dalle BMW M3, M4 e M2. Sembra dunque da scartare l’ipotesi del V8, un motore destinato unicamente alle vetture più grandi della Casa bavarese, come le M5 e X5 M. M.M.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW X3 M - Nuovi test al Ring per la Suv bavarese

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it