Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Cadillac
La XT4 incomincia a svelarsi su strada

SFOGLIA LA GALLERY

La Cadillac XT4 è nuovamente protagonista del nostro spazio dedicato alle foto spia. Dopo mesi di silenzio sono infatti stati fotografati nuovi prototipi evoluti della crossover: si tratta di un modello compatto che potrebbe debuttare nel 2019 sia negli Stati Uniti che in Europa, sfruttando la medesima piattaforma della Chevrolet Equinox.

Cadono le camuffature, ecco la crossover compatta. La prima differenza sostanziale è il passaggio alle pellicole di colore chiaro, che hanno permesso di portare allo scoperto un po' di dettagli. Le proporzioni sono ora ben evidenti, con il taglio piuttosto accentuato del lunotto posteriore sovrastato da un grande alettone. Gli sbalzi sembrano contenuti, anche se il frontale non rinuncia a forme massicce e mostra già lo spazio dedicato alla grande mascherina. Sulla forma della portiera posteriore ci sono invece ancora delle riserve, visto che le due fiancate mostrano camuffature diverse e non rendono possibile una identificazione univoca. 

I gruppi ottici sono ancora da scoprire. Presto anche per capire la forma dei gruppi ottici: al posteriore sembrano svilupparsi sia verso l'alto che sul portellone, mentre nel frontale sono ancora molto nascosti. I fari sono diventati uno dei simboli del design Cadillac degli ultimi anni ed è quindi probabile che la loro forma definitiva sia tenuta segreta fino alla presentazione. Si potrebbe ipotizzare una qualche somiglianza con la sorella maggiore XT5, dalla quale sembra derivare anche l'impostazione generale delle forme.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cadillac - La XT4 incomincia a svelarsi su strada

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it