Un muletto della MG3 è stato fotografato in Europa durante alcuni collaudi sulla neve. Il marchio, oggi di proprietà della cinese SAIC, è presente nel Vecchio continente solo sul mercato inglese e la piccola MG3 rappresenta uno dei modelli cardine della gamma.

Le novità del restyling già presentato in Cina. La MG3 è già stata rinnovata sul mercato cinese e il prototipo protagonista delle nostre foto spia presenta modifiche analoghe. Si tratta dunque di collaudi per perfezionare gli elementi presenti sugli esemplari destinati in Europa: le novità si concentrano su paraurti e gruppi ottici con un piglio più dinamico, mentre all'interno sono stati introdotti un nuovo volante, la plancia aggiornata e un inedito display da 8 pollici per l'infotainment. In Cina la versione restyling è proposta con due motori benzina aspirati: un 1.3 da 75 kW e un 1.5 da 85 kW. Non sappiamo ancora se queste unità saranno adottate al posto dell'attuale 1.5 da 78 kW, unica scelta offerta in Europa.
Nel 2019 in tutta Europa. La Saic è intenzionata ad allargare la propria presenza in Europa a partire dal 2019. Proprio la MG3, insieme alla GS e alla crossover ZS, dovrebbe rappresentare il cuore della gamma, ma è prevista anche la nascita di un veicolo commerciale leggero a propulsione elettrica.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it