Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Cadillac CT5
Test su strada per la berlina americana

SFOGLIA LA GALLERY

Queste sono le prime foto spia della CT5, la berlina che la Cadillac sta sviluppando per sostituire le attuali berline ATS e CTS nel corso del 2019. Nei piani strategici della Casa, punta di diamante del gruppo GM, è prevista una conversione verso un'unica tre volumi, sfruttando probabilmente un'evoluzione della piattaforma attuale.

Tratti sportivi per la berlina media. Il prototipo delle immagini è ancora totalmente camuffato, ma presenta dettagli che sembrano volerne sottolineare la grinta e lo spirito sportivo. Non è detto che si tratti di un allestimento della serie "V", ma la gommatura generosa, le carreggiate larghe e gli scarichi integrati nel paraurti sembrano voler strizzare l'occhio alla concorrenza più grintosa. Sul cofano anteriore sembra esserci spazio per una presa d'aria centrale, ma è molto probabile che si tratti soltanto di un elemento temporaneo. Anche i gruppi ottici anteriori sembrano posticci, mentre quelli posteriori sono praticamente invisibili. Le proporzioni, così come molti altri dettagli, saranno ispirati alla Escala concept, infatti, il terzo volume è appena accennato e ben diverso rispetto ai modelli uscenti.

Trazione posteriore confermata. Le anticipazioni confermano l'adozione di una versione aggiornata della piattaforma Alpha a trazione posteriore o integrale, mentre è ancora presto per avere informazioni certe sui powertrain, ibride incluse. Andando a sostituire modelli di segmenti diversi come sono oggi ATS e CTS è probabile che la CT5 sia pronta ad adottare una gamma molto ampia di propulsori, capaci di garantire efficienza e prestazioni molto diverse tra loro.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cadillac CT5 - Test su strada per la berlina americana

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it