Dopo le foto spia di qualche giorno fa, che ritraevano una 911 GT3 sulla neve, ecco un nuovo modello di Stoccarda alle prese con i test invernali in Scandinavia: si tratta della nuova 718 Cayman GT4, che dalla sorella dovrebbe mutuare il sei cilindri, anche se la potenza non è ancora stata comunicata.
Caratteristiche. Il paraurti anteriore somiglia a quello della GT3 e offre delle prese d'aria maggiorate rispetto a prima, mentre al posteriore spiccano dettagli inediti rispetto alla GTS - un imponente alettone mobile e un diffusore più grintoso, che alle estremità ingloba due terminali di scarico singoli - dalla quale riprende fari e gruppi ottici posteriori.
Debutto imminente. Fra le novità è lecito attendersi una riduzione del peso a fronte di una cavalleria rinforzata, mentre resterà quasi certamente il cambio manuale a sei rapporti. La totale assenza di camuffatura fa pensare che il modello sia quasi praticamente definitivo; non è escluso che si possa ammirare la versione di serie già a marzo al Salone di Ginevra (qui tutte le date di questo e dei prossimi appuntamenti).
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it