Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Cadillac
Proseguono i collaudi della Suv XT6

SFOGLIA LA GALLERY

I collaudi della nuova Cadillac XT6 proseguono in vista del debutto sul mercato. Dopo il lancio della compatta XT4, la sorella maggiore sette posti è infatti attesissima negli Stati Uniti, ma non è escluso che sia poi destinata anche all'Europa. Il debutto della XT6 potrebbe avvenire già nel gennaio prossimo al Salone di Detroit. 

Passo lungo per tre file di sedili. Le foto spia mostrano due muletti con un livello inferiore di protezioni rispetto al passato, ma ancora privi di gruppi ottici definitivi e di tutti i dettagli della versione definitiva. Le proporzioni sono piuttosto classiche, ma sicuramente i fari dal taglio lungo e sottile già visti sulla XT4 potrebbero rendere l'insieme più personale. Si fanno notare nel frattempo gli alloggiamenti dei terminali di scarico in coda e l'alettone piuttosto pronunciato sopra al lunotto. Rimane invece misterioso l'elemento centrale rialzato sul cofano, già visto nelle foto dei mesi scorsi. L'andamento del cristallo laterale, il passo e le dimensioni confermano l'intenzione di offrire la terza fila di sedili, anche se ancora non sono stati fotografati gli interni.

Le parentele con la XT5. Le indiscrezioni che circolano in merito alla XT6 sembrano confermare l'intenzione di sfruttare la piattaforma GM comune alla Chevrolet Traverse e alla Buick Enclave, lasciando quindi solo sul piano teorico la parentela tra questo modello e la berlina CT6 e separandone sicuramente la gamma dei propulsori. Di fatto la XT6 dovrebbe rappresentare la versione lunga a sette posti della attuale XT5, per la quale è previsto un restyling proprio nel prossimo anno.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cadillac - Proseguono i collaudi della Suv XT6

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it