Queste sono le prime foto spia di una nuova Suv Cadillac, che potrebbe anticipare la nuova XT6 attesa sul mercato nel 2019. L'identificazione del modello si deve soprattutto alla tipologia di pellicole applicate alla carrozzeria, molto simile a quella vista recentemente sui prototipi della berlina CT5.
Sette posti per trovare nuovo spazio sul mercato. Le immagini della XT6 mettono subito in chiaro una delle caratteristiche salienti del modello: il passo lungo e le dimensioni importanti dovrebbero confermare i sette posti su tre file, inserendo quindi il prodotto in un segmento importante per il mercato. Nel frontale il grande spazio oscurato dovrebbe essere occupato dalla mascherina Cadillac aggiornata appena vista sulla sorella minore XT4, mentre i gruppi ottici ancora non definitivi eliminano qualunque possibilità di analizzare il design di questi elementi. Al posteriore l'unica nota evidente è che i fari sono posizionati nella sezione inferiore e non accanto al portellone come sulla XT4, mentre nel paraurti si notano i terminali di scarico integrati.
Piattaforma modulare, propulsori da confermare. La futura XT6 dovrebbe sfruttare la piattaforma modulare comune alla cugina Chevrolet Traverse, ma la gamma propulsori potrebbe integrare alcune unità esclusive del marchio Cadillac. Non è da escludere l'arrivo di una versione elettrificata ed è logico immaginare che sarà in vendita con il sistema di guida autonoma Super Cruise.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it