La prima è stata la wagon, ma ora anche i prototipi delle versioni berlina e coupé della Classe E restyling escono allo scoperto. La Mercedes-Benz è impegnata nei collaudi e il debutto potrebbe avvenire già nel corso del 2019.
Nel frontale cambia tutto. I prototipi adottano il frontale già visto sulla station e ancora nascosto da protezioni aggiuntive. È evidente l'intenzione di introdurre anche sulla Classe E il look più deciso e sportivo visto sulla Classe A e sulla CLS, con la nuova mascherina ribassata e i gruppi ottici inclinati verso il centro, ma berlina e coupé sembrano adottare design diversi per i paraurti e per le relative prese d'aria. L'andamento di tetto e giro porta sono analoghi all'attuale, ma nella zona posteriore emergono differenze sostanziali: la berlina utilizza ancora fari non definitivi, mentre gli esemplari della coupé mostrano già parzialmente gli elementi Led, apparentemente molto simili agli attuali.
Mbux in arrivo. Come già accaduto per la wagon, anche queste nuove foto spia non mostrano gli interni delle vetture, tuttavia non dovrebbero essere previste novità di grande spessore a livello stilistico. È probabile, invece, l'introduzione dell'infotainment Mbux con assistente virtuale e tutti i servizi collegati. Non dovrebbero mancare infine una ulteriore evoluzione degli Adas e una spinta ancor maggiore verso l'elettrificazione dei powertrain.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it