Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Renault Espace
Primo avvistamento del restyling

SFOGLIA LA GALLERY

La Renault Espace si prepara al restyling di metà carriera, il cui lancio commerciale potrebbe essere previsto per il 2020. La multispazio francese, che con la generazione lanciata nel 2015 ha cambiato totalmente direzione rispetto al passato, è stata avvistata in Scandinavia e il prototipo mostra segni evidenti di aggiornamenti in corso di validazione.

Evoluzione nel frontale. L'assenza della losanga al centro della mascherina non è un problema: le forme della Espace sono inconfondibili. La griglia frontale appare molto simile all'attuale come forma e dimensioni, mentre le prese d'aria inferiori sembrano essere state modificate nelle dimensioni. I gruppi ottici mantengono gli stessi ingombri, ma appaiono totalmente diversi negli elementi interni Led, incluse le luci diurne: potrebbe trattarsi di un trend che ritroveremo anche negli altri modelli attesi entro breve sul mercato, prima fra tutte la quinta serie della Clio. La zona posteriore del muletto di questa Espace offre meno indizi: i gruppi ottici e il paraurti sembrano identici agli attuali, ma la bombatura del portellone potrebbe essere stata modificata.

Gamma motori appena aggiornata. La Renault ha recentemente introdotto sulla Espace il nuovo motore diesel Blue dCi due litri nelle versioni da 160 e 200 CV, che affianca il 1.8 TCe benzina 225 CV e garantisce il rispetto delle più recenti normative Euro 6d-Temp. Per il momento non è certo se la gamma rimarrà questa o se verranno proposte ulteriori novità, mentre è probabile che anche l'infotainment e le finiture siano aggiornate per l'occasione.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Renault Espace - Primo avvistamento del restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it