I collaudi della Suv derivata dalla Kia Ceed, che potrebbe prendere il nome di XCeed, si spostano in Scandinavia. La Casa coreana sta ultimando la messa a punto di questo modello che sarà cruciale per il mercato europeo: il debutto è ormai imminente, anche se non ancora annunciato ufficialmente.
Suv urbana, design slanciato. Le plastiche applicate al frontale e alla coda sono molto simili a quelle viste in precedenza, ma grazie al profilo ben visibile dei Led possiamo farci un'idea più precisa sul design dei gruppi ottici posteriori e osservare la struttura di quelli anteriori nelle foto statiche. È evidente, inoltre, la scelta della Kia di realizzare una Suv dal taglio dinamico, relativamente poco rialzata e con un andamento piuttosto slanciato della linea di cintura e del montante posteriore, elemento ancora più evidente nell'immagine dove il prototipo è parcheggiato vicino a una Volkswagen T-Roc.
Tutto deriva dalle altre Ceed. La Ceed Suv avrà il compito di inserirsi tra la Stonic e la Sportage ed erediterà dalle altre varianti della Ceed i principali elementi, incluse le motorizzazioni e le principali dotazioni. Proprio per questo motivo è piuttosto certa l'assenza di varianti a trazione integrale, probabilmente sostituite da ausili elettronici per la guida su fondi a bassa aderenza.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it