Secondo le informazioni in nostro possesso, queste sono le prime immagini di una nuova Suv marchiata Kia. Nonostante l'assenza di elementi identificativi, come la mascherina frontale o i loghi, la vettura potrebbe anticipare il ritorno del modello Mohave, commercializzato in alcuni mercati con la sigla Borrego e mai proposto in Europa.
Lo sguardo della Telluride. Per identificare la vettura risulta fondamentale osservare i mozzi delle ruote, dotate di sei bulloni: questa soluzione non è presente sulle altre Suv della Casa coreana, ma era già utilizzata sulla versione precedente della Mohave: solitamente indica l'utilizzo di elementi rinforzati per offrire maggiori doti di guida in fuoristrada. Dal punto di vista stilistico spiccano invece i gruppi ottici anteriori, visibili dietro le plastiche protettive e dotati di elementi verticali: potrebbe trattarsi di un richiamo alla Telluride, la nuova Suv top di gamma per il mercato americano, che ha introdotto stilemi inediti per il marchio coreano.
Potrebbe essere l'erede della Mohave. Le informazioni per il momento sono piuttosto limitate e non è facile quindi capire se questo modello possa avere importanza anche per il mercato europeo. Difficile infatti prevedere una eventuale integrazione tra la futura Mohave e l'erede dell'attuale Sorento, a meno che la direzione intrapresa con la lussuosa Telluride non preluda a un approccio più votato al fuoristrada per il modello del segmento inferiore.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it