Foto spia

Audi S5
I collaudi della Cabrio passano dall'Italia

Audi S5
I collaudi della Cabrio passano dall'Italia
Chiudi

Anche per l'Audi A5 si prospetta per il 2020 un restyling. Quelle che vi proponiamo oggi sono le foto spia della sportiva S5 Cabriolet, sorpresa sulle strade italiane durante un test a cielo aperto. Non appena il collaudatore ha notato la presenza di fotografi ha azionato la capote in movimento per proteggere l'interno dagli obbiettivi.

Aggiornamenti di dettaglio. Le novità della gamma A5 saranno quelle tipiche dei restyling di metà carriera, con dettagli mirati su paraurti, mascherina e gruppi ottici. Per questo motivo troviamo quindi le pellicole sulla carrozzeria, mentre i cerchi di lega sono quelli già proposti attualmente. Che si tratti della versione S lo si deduce subito dai quattro terminali di scarico. Non siamo in grado da queste immagini di capire se siano previsti aggiornamenti anche per quanto riguarda gli interni e la plancia, ma vista la scelta fatta sulla A4 è probabile che anche sulla A5 verrà introdotto il display aggiornato che ha permesso di eliminare molti comandi fisici. 

Diesel da 700 Nm. Come già accaduto per la serie attuale, in Europa la S5 dovrebbe essere disponibile solo con l'unità V6 TDI mild hybrid da 347 CV e 700 Nm, già introdotto anche sulla S4, sulla S6 e sulla SQ5, una scelta in controtendenza rispetto ai segnali del mercato.

COMMENTI