Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Audi Q5
Test invernali per il facelift

SFOGLIA LA GALLERY

L’Audi Q5 è pronta a sottoporsi al classico aggiornamento di metà carriera: come dimostrano le foto spia odierne, un muletto della Suv tedesca è stato immortalato durante una prima fase di messa a punto su strade innevate. L’upgrade, com’era logico aspettarsi, non andrà a stravolgere lo stile attuale del modello, bensì affinerà il design con delle modifiche mirate a delle singole componenti della carrozzeria, per rimanere al passo coi tempi.

Ritocchi mirati. Il frontale, per esempio, adotterà una calandra più grande, che ricorda l’impostazione introdotta sui modelli di recente produzione, come la Q8. Al suo fianco, non mancheranno gruppi ottici con forme e grafiche aggiornate. Le fiancate potrebbero invece sfoggiare paraurti leggermente più bombati, mentre gli elementi stilistici di maggiore spicco al posteriore saranno i fanali, attualmente camuffati in maniera massiccia.

Interni hi-tech. Allo stato attuale, purtroppo, non ci sono immagini che ci permettano di fare delle considerazioni sull’abitacolo. Nonostante ciò, è lecito aspettarsi che all’aggiornamento degli esterni si affianchino delle novità anche per gl’interni, con una dotazione hi-tech d’ultima generazione abbinata a un corposo elenco di sistemi di assistenza alla guida. Per quanto concerne le motorizzazioni non dovrebbero esserci grandi sorprese, con la conferma dell'offerta attuale.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi Q5 - Test invernali per il facelift

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it