Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Aurus
Avvistata la Suv di lusso Komendant

SFOGLIA LA GALLERY

La russa Aurus, famosa per aver realizzato l'auto di rappresentanza di Vladimir Putin, sta collaudando il secondo modello previsto nella propria gamma. Dopo aver presentato l'ammiraglia Senat, infatti, il marchio di lusso punta ora ad ampliare la propria offerta con una Suv, che prenderà il nome di Komendant. La vettura, ancora pesantemente camuffata, è stata immortalata mentre veniva trasportata nell'Europa settentrionale.

Avvistata la Suv di lusso Komendant

Lo stile deriva dalla Senat. Nell'imponente frontale ritroviamo subito gli stilemi della Senat: i gruppi ottici si sviluppano orizzontalmente, mentre la griglia centrale parte dal cofano fino ad arrivare al bordo inferiore del paraurti. La fiancata è piuttosto lineare e poco movimentata, mentre i fari posteriori e i terminali di scarico non sono ancora quelli definitivi. I cerchi di lega, invece, appaiono identici a quelli della Senat. Da quest'ultima è stato ripreso anche il design degli interni. Nonostante le dimensioni abbondanti, le immagini non rivelano la possibile presenza di una terza fila di sedili, mentre non è escluso che sia prevista una soluzione con quattro poltrone singole per il massimo confort degli occupanti.

Probabile conferma del V8 ibrido. La Suv del costruttore russo potrebbe utilizzare lo stesso propulsore già utilizzato dalla Senat. La Aurus ha collaborato con la Porsche per il powertrain e ha optato per un V8 4.4 ibrido da circa 600 CV, con trazione integrale e cambio automatico nove marce. Dell'annunciato V12, invece, non c'è ancora traccia.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Aurus - Avvistata la Suv di lusso Komendant

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it