Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Kia Picanto
Avvistato il facelift della citycar coreana

SFOGLIA LA GALLERY

La Kia è al lavoro su più fronti per aggiornare la propria gamma, dalle Suv alle citycar: tra non molto, in occasione del Salone di Ginevra, debutterà in pubblico la quarta generazione della Sorento, la prima vettura del marchio coreano basata su una piattaforma di nuova generazione che farà da base a molti altri modelli. Nel corso dei prossimi mesi sarà poi il turno della Picanto, il cui facelift è attualmente in fase di sviluppo. I muletti immortalati nelle immagini odierne lasciano chiaramente intuire come il progetto si trovi in una fase iniziale, ma la sua evoluzione dovrebbe essere piuttosto rapida, con la presentazione della versione di serie nei primi mesi del 2021.

Aggiornamenti mirati. Alle prese con un collaudo su strade innevate, i prototipi presentano profonde camuffature. Al momento, pertanto, delle osservazioni concrete sul futuro stile risulterebbero premature. Nonostante ciò, è lecito aspettarsi che la vettura mantenga la propria identità stilistica, aggiornata solamente in alcuni dettagli. Il frontale, per esempio, potrebbe sfoggiare una nuova calandra, con delle forme in linea a quanto visto su modelli di recente produzione.

Gamma completa. L’aggiornamento proseguirà anche all’interno, con equipaggiamenti più completi e una dotazione tecnologica arricchita. Per quanto concerne l’aspetto tecnico, il listino non dovrebbe subire cambiamenti di rilievo, confermando una gamma articolata. Attualmente i clienti possono infatti optare per ben 21 differenti varianti, di cui 13 a benzina e 8 a Gpl. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia Picanto - Avvistato il facelift della citycar coreana

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it